Guida alle segnalazioni on line
18/08/2016
Guida alle segnalazioni on line

Iscrivendovi al form del sito web “ Segnalazioni”  potrete inviare  reclami, segnalazioni e suggerimenti, direttamente da casa, 24 ore su 24,  tramite la compilazione di un semplice modulo, descrivendo i guasti, i disservizi, i problemi che si presentano quotidianamente sul territorio comunale. In questo modo ci aiuterete a migliorare la qualità dei servizi gestiti dal comune e la qualità della vita in città. Ti risponderemo via e-mail e potrai monitorare online lo stato avanzamento.        
Le segnalazioni ricevute verranno assegnate ed inviate al referente del servizio interessato per competenza, il quale avrà il compito di fornire la risposta alla segnalazione o gli elementi necessari per gestirla al referente preposto. Tutte le operazioni di gestione delle segnalazioni sono registrate nel programma informatico, in modo da poter garantire, in ogni momento, la tracciabilità dello stato della segnalazione.
Sarà cura del servizio interessato fornire una risposta attraverso questo form al cittadino che l’ha inoltrata.  Per richiesta evasa si intende la risposta fornita al cittadino, sia negativa che positiva e solo al termine di questa procedura, la segnalazione è considerata evasa.             
L’esito della segnalazione deve essere comunicata al cittadino entro 30 giorni dalla ricezione della segnalazione. Qualora la particolare complessità della segnalazione richieda tempi più lunghi, entro i 30 giorni viene data comunicazione motivata al segnalante
Azzate