Benvenuti nel nuovo sito del Comune di Azzate

31/03/2016

Benvenuti nel nuovo sito del Comune di Azzate
Il sito del Comune di Azzate dal 1° aprile 2016  si rinnova per migliorare e renderne più  semplice e intuitiva la consultazione agli utenti;  si evolve per essere non solo  al passo con le innovazioni tecnologiche, ma anche per agevolarne l'accesso.
L’attività dell’Amministrazione Comunale apre le porte al cittadino. Visitate il sito istituzionale: è uno spazio informativo per conoscere  novità ed aggiornamenti su attività e servizi  comunali. Costituisce uno strumento utile sia al cittadino, sia alle aziende. La consultazione è aperta anche ai diversamente abili, in quanto il sito rispetta i requisiti di accessibilità previsti dalla legge Stanca.
La sezione “Amministrazione trasparente” istituita  in attuazione del D.Lg.vo n. 33/2013  vuol essere un’opportunità perchè tutti possano conoscere più a fondo l’organizzazione comunale e gli atti che essa compie. Un invito a consultarla. La sezione “Servizi Comunali” un aiuto agli utenti per  ricevere sia informazioni sia reperire la modulistica resa disponibile dagli uffici. A chi legge  un invito  a consultare anche la pagine dei servizi di e-government (procedure attive on line o di prossima attivazione).
Tutte le sezioni sono in  corso di aggiornamento.
Stiamo  revisionando e implementando i contenuti, ci scusiamo per eventuali disagi che potreste rilevare in questi primi passi nella nuova versione.