AZZATE E’ VICINA AL COMUNE DI ACCUMOLI
16/02/2017
AZZATE   E’ VICINA  AL COMUNE  DI  ACCUMOLI

Parte  questa sera (giovedì 16 febbraio 2017) un bilico  con trenta rotoballe di fieno.
Destinazione: Accumoli.
 L’Amministrazione Comunale di Azzate ha attivato una raccolta fondi in soccorso della popolazione del territorio del Centro Italia colpito dal terremoto.
I Cittadini e le Associazioni del nostro paese hanno risposto con grande spirito di solidarietà.
Un grazie particolare al concittadino Plebani Giuseppe, titolare di azienda agricola locale, che  ha messo a disposizione, a titolo gratuito, un gran numero di rotoballe di fieno, per le necessità dei contadini della zona colpita dal sisma che hanno perso i loro fienili ed il fieno raccolto durante la scorsa estate per l'alimentazione dei loro animali nel periodo invernale.
Il  carico di fieno parte  questa sera, da Vegonno e arriverà ad Accumoli nella mattinata di venerdì  17 per essere distribuito a tutte le aziende agricole che necessitano di supporto.
Il trasporto viene eseguito  con il supporto  del Parco Regionale Nord Milano e della ditta VERIS.
Questa iniziativa si unisce alle numerose altre già realizzate ad Azzate e in ValBossa in aiuto delle popolazioni terremotate. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente.
Per informazioni  chiamate in Comune.
Si ringraziano i cittadini per la grande solidarietà dimostrata nei confronti delle zone colpite dal terremoto e dei loro cittadini.